/

Ultreia – Video Promo

Leggi

Ebbene, dopo una settimana di raffreddore e tosse, tradito dai virus più temibili che mai uomo possa incontrare (quelli che crescono e proliferano dentro i corpicini dei bambini), ho trovato un momento per una delle cose più importanti della settimana: presentare il nuovo album.

Da una settimana circa si sono chiuse definitivamente le registrazioni e la prossima settimana chiuderemo il mix ed il mastering quindi è arrivato davvero il momento di dire: manca poco!!!

Ho pubblicato su YouTube un breve video promo per invogliare i fan della band, come gli appassionati di musica e cammino insieme, a prenotare il disco in anteprima… non nego che mi farebbe molto piacere, poter fruire di un pò di contante aiuta a chiudere alcune spese e permette di operare alcune scelte “tecniche” utili a far crescere il progetto nel miglior modo possibile. Ad ogni modo, per chi non vuol rischiare di restare a corto di Ultreia (badate bene, le versioni digitali saranno disponibili solo ad Aprile), può dare un’occhiata a questa pagina http://www.canzonisullavia.it, lì c’è un piccolo bottone PAYPAL per fare il pre-order, entro la fine di Febbraio al massimo ricevete il mini-lp a casa.

Bene, vi lascio al video, in realtà avrei preferito solo pubblicarlo ed andare a dormire (lo so è presto, ma ieri ho fatto le ore piccole) ma dovevo pur scrivere qualcosa, anche solo per riempire lo spazio bianco di questo post.

Approfondimenti quindi rimandati a domani.

Grazie per essere arrivati qui e buona notte.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ultreia: diario d'opera (pt. 1)

Prossimo articolo

Francesco Di Giacomo R.I.P.

Le ultime da Musica