Mercoledì 13 Marzo 2002

13 Marzo 2002
1 minuto di lettura

L’unica cosa che desidero adesso è che la mia dolce musica, le note che hanno consolato la mia anima in questi mesi, le parole che mi hanno rafforzato e riempito di energia, le armonie intrecciate e potenti che ogni giorno ormai fuoriescono dagli amplificatori al locale… che tutto questo possa trovare un canale di comunicazione globale, che possa raggiungere ogni cuore e penetrarlo con la forza di mille uragani, perchè è solo alla musica che devo la mia vita ormai… mia unica grande passione e conforto esistenziale. E’ solo la musica che amo adesso, e lei non andrà via lasciandomi solo!!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

Una favola d'amore 2

Prossimo articolo

Se

Le ultime da Diario

della fine di una storia

Ecco, questa è l’ora ideale per scrivere della fine di una storia: le 5 del mattino, ora in cui i pensieri cominciano

4 giorni a Milano

Il lavoro ci porta spesso lontano dalla nostra terra, il lavoro legato poi a questi maledetti affari elettronici confluisce quasi sempre al
TornaSu