Volevo solo trasferirvi un’emozione attraverso questa eccezionale performance

magie acustiche

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
3 Comments Leave a Reply
Lascia un commento Annulla risposta
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Arti dell'uomo

Jethro Tull a Taormina
Un piccolo documento dello splendido concerto di questo 7 Luglio :)

Franco Battiato – La cura reinterpretato da me :)
O beh, è stata una lunga notte, passata a sfogliare spartiti delle più belle canzoni della musica italiana per fare una selezione

Jeff Buckley – Hallelujah played by Nicola Randone
Ne ho già parlato, ho segnalato un video, adesso vi lascio il mio tributo a Jeff Buckley. Il video è stato registrato

The Wall: Another brick in the wall pt. 2
Pink reagisce all'umiliazione causatagli dal maestro evocando uno scenario di riscossa già anticipato nella scena precedente.

Aspettando Godot
Ancora un notevole spettacolo al teatro Ambasciatori di Catania, gustato in compagnia di Veronica per questa stagione 2010/2011 allo Stabile di Catania.
tano -> grazie a te amigo… un abbraccio
Ciao a tutti,
oggi è una giornata no. In realtà sono due giorni che sono molto giù, sarà perchè in questi due giorni sono stata chiusa in casa e quindi ho pensato tanto…fatto è che sento ancora molto tanto dolore dentro di me. Oramai è più di un mese che mi ha lasciata, tuttavia mi sembra che il dolore sia sempre uguale. E’ vero, non mi sono chiusa nel mio dolore, continuo a fare la mia vita, esco con gli amici, vado al corso, leggo e continuo a cercare lavoro, però avverto sempre più il vuoto dentro di me. Non è solitudine o mancanza di fare delle cose, è mancanza di lui nella sua interezza…è mancanza di lui non solo nel presente, ma anche nel futuro. Il pensare che quella persona non sarà accanto a me in futuro, come aveva promesso, mi fa stare male. Eppure la mia parte razionale è consapevole che un domani ci potrà essere un’altra persona a farmi battere il cuore, ma ora la mia anima vuole lui. Non è un bel momento e sono consapevole anche che è una tappa obbligata e che ne uscirò più forte (già ci sono passata e sono cresciuta tanto), però è davvero difficile. Scusate lo sfogo, ma ho sentito di buttare giù due righe per sentirmi meglio.
>art e delirium sfornate per me qualche preziosa pillola di saggezza.
Grazie a tutti
thanks frate