interiors

1 Ottobre 2003
1 minuto di lettura

ma come? qua c’è ancora gente che nutre dei sentimenti???
c’è ancora qualcuno che ha intenzione di guardare altri esseri umani neli occhi, di scrutare i loro sentimenti, di costruirne assieme a qualcuno???
a me veramente sembra che le persone, se ancora si possono chiamare tali, non abbiano più calore, ma non inteso come calore umano, bensì proprio temperatura… sono freddi, inanimati, la vita gli scorre addosso senza scalfirli, gli avvenimenti li scansano come macigni, e vivranno tutta la loro esistenza a schivare i colpi
non so ma a me, e a tante persone che conosco, i macigni piace prenderli in pieno, perchè è da questo che si imparano le cose più grandi e più belle della vita, non a gettare nel mare dei minuscoli sassolini solo per passare il tempo…. il prossimo macigno potrebbe essere sollevato e scagliato in mare… ma da soli non si può!!!!
Allora è più semplice la solitudine, pagata al prezzo dell’egoismo e della incomprensione altrui, oppure oltrepassare le barriere dell’IO, spaccare finalmente questo cazzo di macigno e imparare a vivere con gli altri: perchè vivere significa vivere insieme ad altre persone, non nella propria chioccia mentale, per poi ritrovarsi un giorno nell’ORRORE più totale……

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

A proposito degli ideali

Prossimo articolo

6° Montella International St. Francisco Festival

Le ultime da Le vostre storie

Sasso nel vuoto

… come ogni sasso anche il nostro cadrà nel vuoto … il nulla avanza comunque a prescindere, al dilà di ogni sensazione,

serviamo ora il numero….

“Me ne fai un’altra?” Il barista gli rispose con un cenno del capo delicato e lieve e gli preparò un boccale di

Donna…

“La fedeltà è assurda almeno quanto la passione, ma si distingue per un costante rifiuto di subire i suoi estri, per un

NON SAPREI…

Ho aperto questa pagina con l’intensione di scrivere qualcosa…non so cosa, ma l’intensione c’era, lo giuro. Adesso tutto quello che mi viene
TornaSu