Finalmente online la quarta parte del viaggio di due estati fa. In questa puntata sfioriamo Bruxelles per dirigerci in una delle città più belle del mondo: Parigi.

Appunti di viaggio: estate 2009 4°Parte
28 Novembre 2010
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Appunti di viaggio: estate 2009

Appunti di viaggio: estate 2009 2° Parte
Non mi faccio attendere molto nella parte dedicata interamente alla Romantische Strasse… buona visione :)

Appunti di viaggio: estate 2009 1° parte
Ecco il primo di una lunga serie di episodi che racconterà il nostro viaggio di questa estate: Qualche immagine:

Appunti di viaggio: estate 2009 3° Parte
Si lo so, la pigrizia mi sta divorando lentamente, anche Veronica lo sa ma… meglio tardi che mai, no? La Terza parte

Pianificazione viaggio estivo
Eccolo qui: il mio consueto viaggio estivo tutto “by car” in compagnia dell’affascinante Veronica lungo la fiabesca Romantische Strasse tedesca per percorrere

Loro nella roulotte anni ’70
Questa è una piccola appendice del nostro soggiorno a Wurzburg in un campeggio che sembrava fermo al tempo del flower power in