Non so cosa mi trattenga dal raccogliere le mie cose e fuggire da questa prigione. Ho passato due giorni ricoverato in infermeria: febbre alta ed emicrania. Ieri sera ho vissuto una delle mie più brutte esperienze, saranno stati si e no cinque botti consecutivi, invocavo Morfeo perché almeno mi concedesse di scivolare nel limbo dei pensieri che ti regala il sonno unica speranza di insensibilità che intravedevo al fine di non scoppiare ancora. Tutto questo sistema mi fa schifo, si parla di un centinaio di rinviati a tre mesi per sovrannumero, spero che non abbia la sfortuna di entrare nella malcapitata lista, non sopporterei un altro fottuto mese in questo posto di merda. Blanco è finito al tribunale militare di Brindisi, fortunatamente non l’ha passata liscia come credevo per l’ultimo episodio, almeno è scongiurato il pericolo di finire nel mirino di quel fetente e della sua gang da strapazzo.
26 Febbraio 1994 (sabato) TARANTO ore 22:30
26 Febbraio 1994
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario

E’ nato Semino
Passava da poco la mezzanotte e mia moglie Giuliana sentiva qualcosa nel suo corpo che stava trasmettendogli un qualche tipo di messaggio:

16 Settembre 1994 (venerdì) Pozzallo ore 20:00
Credo sia una mia qualità, in ambiente militare, incazzarmi come una bestia dopo aver preso uno spavento. Un precedente che lo dimostri:

15 Marzo 1995 (mercoledì) ore 11:45
Se dovessi tracciare una statistica dei momenti peggiori che ho vissuto di certo piazzerei questo periodo post-congedo alla voce PEGGIO DI COSI’

10 Gennaio 1990 (mercoledì) ore 0:30
Non capisco un cazzo, ho bevuto e fumato… oh oh!! Sto cercando di studiare arte e sono solo come sempre. Perché devo

2 Aprile 1990 (lunedì) ore 17:48
Ieri, di ritorno dalla radio, ho avuto l’onore di incontrare la grande dispersa. Per troppo tempo non ho potuto godere del suo