20 Dicembre (giovedì) ore 21:47

20 Dicembre 1984
1 minuto di lettura

Ieri sono uscito con la mamma per comprare il regalo di compleanno a Fabio, chissà… se di fronte ad un gesto tanto altruistico non si addolcisca un po’ e non si scusi. Avevamo intenzione di regalargli un gatto, ma il commesso del negozio ha deluso le nostre speranze di averlo per il giorno stesso. Girando ancora un po’ ho notato in una vetrina il gioco Quattro gatti e ho deciso di comprarlo. Quando sono arrivato alla festa, Fabio mi ha accolto con un sorriso e mi ha invitato ad entrare. Alla festa oltre a me e a mia sorella c’era anche Katia e Roberta ha fatto subito amicizia con Katia e si sono scambiati i segreti. Dal momento che Fabio si comportava normalmente con me ho subito pensato che probabilmente si era trattato di una crisi passeggera e che tutto si sarebbe sistemato presto. Fortunatamente oltre alla rappacificazione con Fabio, quella festa mi ha portato anche qualcos’altro. Indovina? Mi sono innamorato di Katia. Ti chiederai se sia possibile innamorarsi contemporaneamente di due persone, sarà che non vedo Francesca da molto tempo, ma sta accadendo.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

17 Dicembre (lunedì) ore 15:05

Prossimo articolo

2 Gennaio 1985 (mercoledì) ore 18:33

Le ultime da Diario

Stasera concerto

Oggi al pub imbraccerò la mia chitarra, stringerò il microfono tra le mani e comincerò a cantare e suonare… va bene, di

Stato mentale

Questa notte Morfeo mi ha concesso 4 ore di oblio: lo ringrazio, meglio di niente. Passo in rassegna i miei pensieri oscuri,
TornaSu