Sempre più lunghi gli intervalli di tempo in cui non ci sentiamo, in questi giorni sta succedendo un bordello, ho riallacciato l’amicizia coi ragazzi ma ho paura che non sarà mai più come una volta, “più rompicoglioni del solito” mi definiscono e colui che credevo fosse un vero amico mi dice che gli sto sul cazzo. Tiziana è sempre la stessa, non caca e si strica con Alessandro ed io sono sempre più incazzato e l’unica cosa che posso fare per non lasciarmi andare è quella di rompere i coglioni, fumare, bestemmiare, prendere acidi, per mascherare il mio vero volto. Non so se Salvatore C. abbia capito questo… noo, non si comporterebbe così. Con quest’animo sicuramente non riuscirò a studiare con la dovuta calma, mi sta assalendo il desiderio di lasciar perdere tutto, di arrendermi definitivamente… vorrei semplicemente non essere.
17 Luglio 1990 (Martedì) ore 22:00
17 Luglio 1990
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario

Ma noi, noi quando siamo?
“quoto l’interessante commento di Stefano (nic: il mio dolore più bello) al post 10 modi per sopravvivere ad una delusione d’amore)” O

22 Gennaio 1991 (martedì) ore 11:35
Prima pagina per questo nuovo diario; speriamo che almeno tu riporterai delle buone notizie, chissà cosa mi concederà questo 1991. Aggiornamento vita:

16 Settembre 1994 (venerdì) Pozzallo ore 20:00
Credo sia una mia qualità, in ambiente militare, incazzarmi come una bestia dopo aver preso uno spavento. Un precedente che lo dimostri:

della musica
Ancora qui a scrivere della musica… l’avrò fatto decine di volte in quest’ultimo anno. Beh, non posso negare che la musica stia

31 Agosto 1990 (venerdì) ore 11:00
E anche questa estate è volata via, inutile come le altre. Mi sento un pò ridicolo a rileggere tutte le vecchie pagine