Sabato 16 Marzo ore 12.47

Leggi

Gli amici cominciano a preoccuparsi, non mi vedono più in giro e mi lasciano messaggi strani… si era creato un bel rapporto, si usciva tutti insieme e ci si consolava a vicenda. Adesso per loro sono cambiate molte cose, ciò che per me è stata una pseudo-riparazione, e cioè il darmi alla pazza gioia, l’ubriacarmi e passare intere nottate al locale di Regina Mary, per molti di loro ha significato invece una svolta che poi ha perso il significato che ognuno di noi gli ha dato. Il mondo dei single è strano, io stesso mi rendo conto di quanto l’uomo possa essere stramaledettamente duttile, di come riesca a trovare un significato in tutto per poi immediatamente ribaltarlo a favore di qualcos’altro.

Ho paura, paura che il rapporto tra me e Giulia possa non andare, ma voglio provare lo stesso ed interrogo Dio ogni giorno, anzi lo prego che possa chiarirmi le idee quanto prima.

Questa è la nostra seconda possibilità, non ne avremo altre, se non capisco cosa c’è in me ed in lei da cambiare davvero, e non parlo del futuro, mi toccherà o ci toccherà lasciarci per sempre senza possibilità di ritorno.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Amici miei

Prossimo articolo

The hunt

Le ultime da Diario