Cadiz

su Interrail Europa 1996

Come previsto eccoci ancora all’addiaccio in un giardinetto di fronte al palazzo della ADUANA di Cadiz con l’unica compagnia di due barboni che dormono nel quadrato adiacente al nostro. Si prospettava una serata lucida e invece miracolosamente dalle tasche di Saro è venuto fuori un sacchettino pieno di NLX comprata ad Amsterdam che non si era più trovato da quando abbiamo lasciato l’Olanda, a breve la mia mano andrà per i fatti suoi ma credo possa usufruire ancora per un pò della sua mobilità.

Siamo partiti questo pomeriggio da Canos, dopo aver preso la solita mega inculata da un taxista del posto siamo arrivati a Cadiz convinti che sul binario 2 ci aspettasse il treno per Barcellona, non tutto il male vien per nuocere visto che ho approfittato dell’inconveniente per fare un giro a Cadiz e adesso godermi la luna lucente avvolto nel mio sacco a pelo.

Tano e Andrea sono partiti ieri per il Marocco… forse gli unici problemi che si sono verificati durante questo viaggio dipendevano dal fatto che eravamo troppi, questi due giorni in tre ci si è organizzati meglio e divertiti di più e adesso questa bellissima serata sotto questa bellissima luna.

Sagrada Familia ultima tappa.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.