9 Febbraio 1989 ( giovedì) ore 16:45

9 Febbraio 1989
1 minuto di lettura

Peppe è già deciso a mettersi con Tiziana per dimenticare Katia. Io non posso fare nulla per impedirlo, da fonti sicure ho saputo che Tiziana non mi può vedere perché le rompo troppo. Lei ha spedito delle cartoline dalla gita a tutti noi; la più insinuante era quella che ha scritto a Peppe: tutta piena di cuoricini e impronte di rossetto. Non credo che Peppe si lasci sfuggire un’occasione di questo genere e non penso che si farà troppi scrupoli del fatto che io ne soffrirei enormemente.

Tutto questo comunque al momento non mi importa, ciò che mi incuriosisce riguarda la sua decisione di non volermi vedere perché gli rompo troppo. Tu stesso, diario, sai benissimo che la mia politica di questi mesi tendeva ad evitare l’incontro diretto con lei; perché mai si sarebbe pronunciata in tal modo quando non sussisteva da parte mia alcuna azione di disturbo verso di lei!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

11 Gennaio 1989 ( mercoledì) ore 10:10

Prossimo articolo

14 Febbraio 1989 ( martedì) ore 9:50

Le ultime da Diario

Vigilia di Natale

Io credo che il Natale sia anzitutto un momento interiore nel quale è d'obbligo chiedersi se le cose in cui crediamo stiano

Resistiamo con gentilezza

Ciò che stiamo vivendo in queste ultime settimane è probabilmente un avvenimento epocale, un fatto che a detta di molti impatterà sulle
TornaSu