15 Dicembre 1984 (sabato) ore 22:46

su Diario

Stamattina Bianchi mi ha preso a pugni per vendicarsi della mossa del cobra, e nel momento in cui io stavo per reagire Fabio mi ha gridato che dovevo finirla di fare il prepotente, io mi sono difeso dicendo che era stato lui a cominciare ma a Fabio non importava e ripeteva sempre quella frase. Oggi pomeriggio sono andato a casa sua e siamo scesi in garage.

Subito ho notato il quadro che avevo dipinto proprio per lui tutto stropicciato sotto un mucchio di pezze sporche. Gli ho chiesto perché non lo aveva appeso nella sua camera e lui mi ha risposto che gli faceva schifo. Mi sono offeso al punto che l’ho minacciato di bisticciarci per sempre e lui mi ha risposto che non gli importava. Non avrei voluto ma gli ho detto di non salutarmi più.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.